Richiedi il visto per Cuba e l'assicurazione viaggio per andare a Cuba
- IT EN FR ES

VISTO PER CANADA - ETA PER CANADA

Ci occupiamo del visto per Canada basta mandare una mail a info@vistoturisticocuba.com indicandoci la tipologia di visto Canada che avete bisogno. 

Oppure dell'autorizzazione ETA che rappresenta un autorizzazione al viaggio diverso dal visto sul passaporto Canada .

Informazioni su ETA elettronico per il Canada

E' Obbligatorio dal 15/03/2016 per tutti i cittadini sottoelencati di fare richiesta  per un visto elettronico di viaggio per entrare in Canada.
L' ETA  ricordiamo è un autorizzazione elettronica memorizzata presso le autorità canadesi  per viaggiare in Canada non è un visto rilasciato dall'ambasciata canadese sul passaporto .  L'eta va fatta da tutti i cittadini stranieri esentati dal visto dovrebbero avere un ETA per visitare il Canada
anche da chi fa transito per il Canada.
 
Per richiedere un ETA per il Canada quali requisiti principali sono necessari ?
 
I seguenti requisiti sottoelencati:
Quando scade l' ETA per il Canada  dalla data del rilascio ?
 
Per l'ingresso in Canada può entrare diverse volte fino a 5 anni dalla data di rilascio dell' Eta  oppure  decade attenzione l'autorizzazione ETA alla data di scadenza del passaporto .
 
Elenco delle Nazioni  dove i cittadini hanno bisogno di  fare la richiesta ETA per viaggiare in Canada per turismo, affari  ?
 
In questo momento ci sono 45 paesi che possono visitare il Canada senza un visto: Antigua e Barbuda Andorra, Australia, Austria, Bahamas, Barbados, Belgio, Brunei, Cile, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna e territori transoceanici, Grecia, Irlanda, Islanda, Isole Salomone, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Samoa, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, i cittadini permanenti degli Stati Uniti, Ungheria.
1. Cittadini di territori britannici transoceanici re-ammissibili al Regno Unito
 
2. Cittadini di territori britannici transoceanici che hanno ricevuto la cittadinanza attraverso la nascita, discendenza, naturalizzazione o registrazione in uno dei seguenti territori britannici transoceanici: Anguilla, Bermuda, Gibilterra , Isole Cayman, Isole Falkland, Isole Turks e Caicos, Isole Vergini Britanniche, Montserrat Pitcairn Island, Sant'Elena.
 
Altri cittadini stranieri che hanno bisogno di un eTA per viaggiare in Canada 
 
Dal 15/03/2016 i seguenti cittadini stranieri avranno bisogno di un ETA prima di imbarcare il loro volo per il Canada :
  1. Persone che sono state legalmente ammesse negli Stati Uniti per la residenza permanente (residenti permanenti degli Stati Uniti).
  2. Titolare di un passaporto o documento di viaggio rilasciato dalla Santa Sede.
  3. Titolare di un passaporto nazionale israeliano.
  4. Titolare di un passaporto rilasciato dalla Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong della Repubblica Popolare Cinese.
  5. Titolare di un passaporto rilasciato dal Regno Unito ad un British National (overseas), come persona nata, naturalizzata o registrata a Hong Kong.
  6. Titolare di un passaporto rilasciato dal Regno Unito a un soggetto britannico che contiene l'osservazione che il titolare ha il diritto di soggiornare nel Regno Unito.
  7. Titolare di un passaporto ordinario rilasciato dal Ministero degli Affari Esteri di Taiwan che include il numero di identificazione personale dell'individuo. Nota: i cittadini taiwanesi che detengono un passaporto rilasciato dal Ministero degli Affari Esteri a Taiwan che non includono il loro numero di identificazione personale hanno bisogno di un visto per venire in Canada.
 
Per fare la richiesta dell' ETA CANADA è necessario compilare un modulo di richiesta ETA ?
 
Si è necessario compilare il modulo di richiesta Eta Canada che noi vi mandiamo , basta fare richiesta  via mail a info@vistoturisticocuba.com una volta ricevuto il modulo con allegato il vostro passaporto personale l'operatrice controllerà che tutti i dati siano corretti e procederà subito per la richiesta dell'Eta Canada dove entro massimo in 72 ore riceverete direttamente sulla vostra mail l'autorizzazione Eta approvata o negata
Nel caso del diniego della autorizzazione Eta  bisogna fare richiesta di un visto come residente temporaneo all'Ambasciata canadese in Italia.

 CHI E’ ESENTATO DAL SISTEMA ETA?

  1. I cittadini degli Stati Uniti d'America
  2. I viaggiatori che entrano in Canada via terra o via mare
  3. I cittadini francesi residenti e provenienti da San Pierre e Miquelon
  4. Residenti temporanei con un valido visto canadese
  5. Residenti permanenti canadesi
  6. Gli equipaggi di volo
  7. I diplomatici accreditati
 
QUALI DIRITTI RISERVA AL VIAGGIATORE L’ETA ?
 
Non appena viene concessa un'autorizzazione elettronica di viaggio (eTA), è possibile viaggiare in Canada. Sebbene l'eTA sia obbligatoria, essa non garantisce l'ammissione in Canada all'arrivo nel paese e si sarà oggetto di un'ispezione di routine nel porto di entrata da parte di un ufficiale di immigrazione che determinerà la tua ammissione in Canada secondo la legge applicabile.
 
Il rifiuto di una richiesta per il visto eTA non impedisce al richiedente di richiederlo da un altro ente canadese.
 
Tutte le informazioni fornite da te o da terzi designati devono essere veritiere e accurate. Un'autorizzazione elettronica di viaggio approvata può essere annullata in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, specialmente se personali o informazioni incide sull'applicazione. Fornire informazioni false, fuorvianti o fraudolente consapevolmente e deliberatamente quando si inoltra una richiesta di viaggio può portare a prendere azione legale inclusa ma non limitata all’accusa di spergiuro.
 

Visto per Canada e Eta per Canada basta richiedere il modulo tramite email è subito processiamo la richiesta    .


RICHIEDI IL VISTO PER CUBA




Visto Turistico - Agenzia di Milano per il rilascio del visto per cuba o andare all''estero o visti per andare dall'Italia a Cuba



Ti serve un aiuto o vuoi ricevere info? Contatta un operatore
I nostri uffici sono aperti dal:
LUN al VEN dalle 9:00 alle 13:00 / 14:00 alle 18:30
VISTO TURISTICO CUBA
Via Ponte Seveso, 41- 20125 - Milano, IT (MI) ITALY
Tel (+39) 02 67078247 - 02 67072224
Fax (+39) 02 67387476
info@vistoturisticocuba.com

<<Torna alla pagina precedente