home page

Faq

Come faccio a controllare e recuperare l’autorizzazione al viaggio ESTA per Usa ?

L'approvazione Esta  autorizza il viaggiatore solo all'imbarco senza visto su un aereo o su una nave da crociera diretta negli Stati Uniti. 

Per controllare la validità dell' Esta basta controllare sul foglio del rilascio la data di scadenza  dell'Esta che c'e' scritto in alto a destra vedi fìgura allegata .

Nel caso in cui partite per gli Stati Uniti dimenticandovi a casa l'approvazione non c'e' problema basta dichiararlo all'arrivo al posto dell'immigrazione che l'avete dimenticato a casa e loro in base al vostro passaporto rintracciano al computer l'Esta .
 
Una volta entrati in America ricordatevi che fino alla scadenza dell'esta potete rientrare con un secondo o diversi viaggi multi entrata  .
 
 
 
 
 
 
 
Per la verifica del vostro Esta che sia stato approvato o negato viene fatta dalla nostra operatrice  quando voi fate l'ordine con noi e poi in seguito basta ristampare l'esta e portare con se durante i viaggi in America oppure conservare in un cassetto per controllare quando fa una nuova richiesta .
 
 

 

 

 


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba