home page

News

Visto per cuba con Condor assicurazione e visto turistico cuba online ?

Visto turistico cuba online scopri costo e assicurazione viaggio con spedizione a domicilio senza fare la fila al consolato.

 

Vi ricordiamo che la compagnia aerea Condor opera con voli diretti su cuba atterrando in 7 aeroporti: L’Avana, Cayo Largo, Cayo Coco, Santa Clara, Holguìn, Varadero e Santiago de Cuba.

I voli su cuba con Blue Panorama  sono prenotabili sia dall’aeroporto Fiumicino che dall’aeroporto Malpensa.
 
Se avete acquistato online il volo per Cuba oppure state pensando di acquistarlo adesso la cosa più importante da fare dopo la prenotazione del volo e acquistare il visto turistico cuba e assicurazione medica.
 
Basta ordinare sul nostro sito visto e assicurazione per cuba e in 1 giorno lavorativo riceverlo direttamente a casa senza fare la fila al consolato cubano a Roma .
 
Per vedere i costi dei nostri servizi acquisto solo visto cuba oppure visto cuba e assicurazione viaggio con rimborso solo spese mediche Formula A oppure visto per cuba e polizza Viaggi con 3 garanzie rimborso spese mediche, assistenza all'estero e Perdita bagaglio Formula B clicca qui: https://vistoturisticocuba.com
 
Per fare il visto per Cuba online‎ basta mandare una copia scansionata o fotografata con il cellulare del passaporto solo la pagina dove c’è la foto con i vostri dati anagrafici a info@vistoturisticocuba.com .


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba