home page

Faq

Assicurazione Schengen per stranieri che entrano da Suriname in Italia

La polizza sanitaria per visto turistico è obbligatoria per richiedere il visto ma soprattutto assicura il vostro ospite in Italia o Paesi Schengen, nel caso gli succede un sinistro per malattia o infortunio fino a 30.000,00 euro senza sopportare voi le spese mediche e inoltre all’interno della nostra assicurazione sanitaria per visto stranieri c’è un ulteriore garanzia che nel caso di morte è previsto il rimpatrio sanitario del vostro ospite fino al suo paese di origine.

L’assicurazione per invito stranieri conviene farla sempre in Italia perché nel caso in cui il vostro ospite non sta bene potete farvi rimborsare dalla compagnia di assicurazione italiana.

Invece le polizze per stranieri emesse all’estero per il rimborso del sinistro la compagnia assicurativa vi chiedono la traduzione e legalizzazione della cartella clinica, credetemi i costi diventano molto alti tale da rifiutare il rimborso del sinistro.

Per informazioni sui costi dei pacchetti completi oppure delle polizze per stranieri siete pregati di inviarci una mail su info@vistoturisticocuba.com specificando il paese di provenienza del vostro ospite e la durata di permanenza in Italia.

Nell’offerta che vi viene inviata via mail, potete acquistare solo la fideiussione bancaria per visto turisticol’assicurazione medica per visto Schengen specificando bene la durata di permanenza nei Paesi Schengen oppure i servizi aggiuntivi come prenotazione aerea, spedizione del plico all’estero al vostro ospite o  compilazione della lettera di invito per visto stranieri.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba