home page

News

Assicurazione viaggi e Visto cuba in aeroporto a venezia ordina online?

Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di prenotare sempre il visto in anticipo almeno di 2/3 settimane prima rispetto alla partenza del viaggio perché aver acquistato il biglietto e non aver un VISTO di entrata nel Paese di destinazione CUBA significa aver perso il vostro sogno delle vacanze.

Vi offriamo a possibilità di scegliere sia l’acquisto del solo visto per Cuba oppure il pacchetto abbinato visto e assicurazione Cuba con scelta assicurazione viaggi Formula A oppure B obbligatoria per entrare a Cuba. 
 
Il costo dell'assicurazione più visto per Cuba pacchetto completo, dipende dalla scelta Formula A oppure B che voi scegliete fate attenzione che le garanzie presenti in polizza in base alla formula scelta sono differenti.

Cliccando sul seguente link https://www.vistoturisticocuba.com/richiedi_preventivo?cancella=CANC  potete ordinare online i seguenti servizi:
  1. ACQUISTO SOLO VISTO CUBA senza assicurazione viaggi
  2. PACCHETTO COMPLETO FORMULA A comprende 1 Visto Cuba e assicurazione viaggio con massimale 30.000,00 EURO assicura la polizza solo il rimborso delle spese mediche
  3. PACCHETTO COMPLETO FORMULA B  comprende 1 Visto Cuba e polizza viaggio con massimale 30.000,00 EURO assicura la polizza rimborso spese mediche+ assistenza all'estero e 600 EURO perdita bagaglio 
Se avete bisogno di ulteriori informazioni potete scriverci a info@vistoturisticocuba.com oppure chiamarci al n. 02/67072224 .


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba