home page

Faq

Certificado Antecedentes Penales richiedi certificato penale cubano

Certificati da Cuba riguardante gli antecedenti penali richiedilo a noi come ottenere il certificato penale in Italia da Cuba. Ti assistiamo anche nella richiesta della cittadinanza italiana per matrimonio o residenza.

La vostra agenzia può farci avere in Italia l’Antecedentes Penales da richiedere Minjus a Cuba?

 

Con la nostra agenzia per documenti cubani è possibile richiedere direttamente a Cuba, il certificato penale legalizzato al Minrex, tradotto in lingua italiana e legalizzato definitivamente all’ambasciata italiana all’Avana.

Il certificato penale viene richiesto quando il cittadino cubano deve dimostrare all’estero che presso il casellario giudiziario a Cuba la sua fedina penale non riporta annotazioni gravi.

 

El solicitante certificado de antecedentes penales debe disponer de los siguientes datos por hacer la consulta con nosotros:

  1. Nombres y apellidos, Fecha de nacimiento y Lugar de nacimiento del solicitante;
  2. Nombre y apellidos del padre y de la madre;
  3. Ciudadanía;
  4. Sexo;
  5. Piel;
  6. Número de carnet de Identidad

 

È possibile solo avere il Certificado Antecedentes Penales con legalizzazione al Minrex?

 

Si certo, la richiesta del certificato penale cubano (antecedentes penales) viene prima richiesto da noi alla Consultorías Jurídicas Internacionales presso la provincia di residenza a Cuba e poi legalizzato al Minrex per l’autentica delle firme per la validità all’estero.

Questo passaggio è molto importante per far sì che il certificato penale attesta la veridicità e poi segue il passaggio della traduzione e legalizzazione in base al paese di destinazione.

 

Mi serve la Legalizzazione certificato antecedenti penali ambasciata italiana a cuba per richiedere la cittadinanza italiana?

 

Si è possibile, per la legalizzazione documenti cubani da utilizzare in Italia, la nostra agenzia si occupa della legalizzazione del certificato penale cubano  (antecedentes penales) affinché la prefettura, questura o altro ente in Italia lo accetti come certificato valido per i vari usi.

Offriamo anche ai nostri clienti per il completamento del servizio anche la possibilità di fare la richiesta di cittadinanza in Italia per cittadini cubani con noi , cittadinanza italiana sia per matrimonio oppure residenza in Italia per 10 anni.

 

Quanto costa fare con la vostra agenzia il certificato di antecedente penale a Cuba con spedizione in Italia?  Cuánto cuesta sacar los antecedentes penales en Cuba?

 

I costi con la nostra agenzia per documenti cubani, dipende da come volete avere il certificato di antecedente penale cubano vedi in basso le diverse soluzioni che puoi scegliere per risparmiare:

 

1.         Certificato antecedente penale scansionato dall’originale è inviato direttamente sulla vostra e-mail senza traduzione in italiano e legalizzazione ambasciata italiana e spedizione dell’originale in Italia da Cuba*

 

2.         Certificato antecedente penale in originale solo con la legalizzazione al Minrex con o senza spedizione in Italia da Cuba con corriere.

 

3.         Certificado de Antecedentes Penales trámites completo per uso in Italia con legalizzazione al Minrex, traduzione giurata in italiano e legalizzato ambasciata italiana a Cuba, ultima fase opzione da parte vostra con o senza spedizione in Italiada Cuba con corriere.

 

In riferimento al punto 1) *Per la spedizione in Italia del documento in originale da Cuba nel caso in cui il cliente, familiare o amico fa un servizio consolare con noi in Italia, è possibile riceverlo gratuitamente a casa l’originale del documento come ringraziamento sul passaparola dei nostri servizi consolari oppure riceverlo in originale dietro pagamento direttamente a casa in tutta Italia.

 

Hai bisogno dei certificati da Cuba  antecedentes penales e non sai come prenderli a Cuba?

 

Per informazioni sui servizi consolari in Italia tramite la nostra agenzia per documenti cubani o per richiedere il Certificado de Antecedentes Penales Consultoria Juridica Internacional a Cuba clicca qui: https://bit.ly/3nF8PiH


Certificado de Antecedentes Penales entro quando tempo è possibile ricevere da Cuba in Italia?

 

Il nostro personale per ottenere i certificati cubani da Cuba con l’arrivo in Italia, legalizzazione Minrex , Traduzione certificati cubani in italiano  e Legalizzazione documenti Ambasciata Italiana a Cuba, cercano sempre di eseguire il servizio con molto rapidità.

 

Vuoi richiedere online i certificati cubani da prendere a Cuba?

 

Clicca qui per informazioni sui servizi consolari Cuba in Italia o per richiedere tramite la nostra agenzia per documenti cubani il tuo certificato penale da Cuba: https://bit.ly/3nF8PiH



<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba