home page

Faq

Certificato di divorzio cubano come richiederlo senza andare a Cuba

Richiedi il certificato di divorzio cubano online ci pensiamo noi a richiedere il certificato a Cuba รจ consegnartelo in originale in Italia a casa tua.

Mi serve in Italia il Certificación de Divorcio cubano come posso richiederlo online con la vostra agenzia servizi Cuba?

 

Per fare la richiesta del certificato di divorzio a Cuba i cittadini cubani o italiani possono fare la richiesta con noi, basta inviare una e-mail a info@vistoturisticocuba.com indicando i dati delle due persone divorziate:

  1. Nombre(s) y apellidos de la divorciada e del divorciado
  2. Fecha del divorcio
  3. Tribunal que dicto la sentencia del divorcio
  4. Numero de sentencia del divorcio
  5. Fecha del matrimonio
  6. Registro Civil del matrimonio
  7. Tomo del matrimonio e Folio del matrimonio
  8. Provincia del matrimonio e Municipio del matrimonio

 

Vuoi richiedere online certificación divorcio da prendere a Cuba?

 

Per informazioni sui servizi consolari Cuba o per richiedere il tuo certificato di divorzio en el Registro Civil en Cuba clicca qui:https://bit.ly/3nF8PiH

 

Ho divorziato a Cuba tempo fa mi serve ora il certificato di divorzio con legalizzazione a Minrex per sposarmi con un italiano?

 

Possiamo aiutarvi nella richiesta del certificato di divorzio e poi con la legalizzazione del certificato di divorzio al Minrex basta specificarlo quando fate la richiesta.

Per il matrimonio in Italia cittadino cubano con italiano, ci occupiamo anche noi della richiesta del nulla osta al matrimonio presso il consolato cubano in Italia sia a Milano che Roma richiedi una consulenza gratuita.

Nel caso in cui avete fatto il divorzio tempo fa, ma non avete fatto la trascrizione di divorzio, non potete sposarvi, noi ci occupiamo anche di risolvere questa procedura con la trascrizione del divorzio in Italia tramite consolato cubano.

 

 

Quanto costa con la vostra agenzia richiedere un certificato di divorzio a Cuba?

 

Con la nostra agenzia per certificati cubani, il costo dipende da comevolete avere certificato di divorzio cubano vedi in basso le diverse soluzioni che puoi scegliere per risparmiare:

 

1.         Certificato di divorzio cubano scansionato dall’originale è inviato direttamente sulla vostra e-mail senza traduzione in italiano e legalizzazione ambasciata italiana e spedizione dell’originale in Italia da Cuba*

 

2.         Certificato di divorzio cubano in originale solo con la legalizzazione Certificado de divorcio al Minrex con o senza spedizione in Italia da Cuba con corriere.

 

3.         Certificado de divorcio trámites completo per uso in Italia con legalizzazione al Minrex, traduzione in italiano giurata e legalizzato ambasciata d’Italia all’Avana, ultima fase opzione da parte vostra con o senza spedizione in Italia da Cuba con corriere.

 

In riferimento al punto 1) *Per la spedizione in Italia del documento in originale da Cuba nel caso in cui il cliente, familiare o amico fa un servizio consolare con noi in Italia, è possibile riceverlo gratuitamente a casa l’originale del documento come ringraziamento sul passaparola dei nostri servizi consolari oppure riceverlo in originale dietro pagamento direttamente a casa in tutta Italia.

 

Quando tempo passa dalla richiesta online del certificado de divorcio per arrivare in Italia?

 

Il nostro personale sia per ottenere i certificati da Cuba in Italia che per la Traduzione e legalizzazione certificado de divorcio, cercano sempre di eseguire il servizio con molto rapidità.

 

Hai bisogno del certificato di divorzio Registro Civil Cuba?

 

Per informazioni sui servizia a Cuba o per richiedere Certificación de Divorcio en el Registro Civil en Cuba clicca qui: https://bit.ly/3nF8PiH


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba