home page

Faq

Come ottenere il Visto per Cuba dal Consolato Cubano a Milano?

Per ottenere il rilascio del Visto Cuba al consolato Cubano occorre quanto segue:

Il passaporto in originale con validità residua superiore ai 6 mesi dalla data prevista di ingresso nel paese (Cuba) , compilazione del modulo consolare Cuba  e prenotazione aerea di andata e ritorno da Cuba.

 

Le tempistiche per il rilascio del visto Cuba avvengono in giornata dopo circa 2/3 ore di attesa ma dopo aver ottenuto la tarjeta turistica cuba dovete acquistare anche l'assicurazione sanitaria Cuba obbligatoria .

 

La nostra agenzia per i visti consolari svolge il servizio completo senza farvi fare la fila al consolato cubano Roma o Milano ,il servizio per l'ottenimento del Visto cuba sarà fatto subito in giornata senza farvi perdere tempo .

 

Spediamo direttamente a domicilio in tutta Italia  la tarjeta turistica cuba e la polizza viaggi per cuba  in max 1/2 giorni lavorativi.

 

Per la richiesta del servizio speciale visto cuba in aeroporto di Linate e Malpensa (sabato o domenica) extraurgente per l'ottenimento del visto cuba contattateci al n. 02/67072224.

Per ordinare online l'assicurazione viaggi cuba e il visto cuba clicca qui  https://www.vistoturisticocuba.com/richiedi_preventivo?cancella=CANC


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba