home page

News

Visto Cuba Consolato Cuba Milano o Roma come ottenerlo?

Per richiedere il visto Cuba è possibile recarsi al consolato ma vi ricordiamo che i tempi di attesa e fila sono molto lunghi e gli orari di ingresso sono limitati dalle ore 9 alle ore 13 e ci vuole tempo che il personale vi prepara il visto per cuba  rivolgendovi a noi vi possiamo inviare direttamente a casa sia l'assicurazione viaggio obbligatoria che il visto Cuba.

Recandosi presso un’agenzia è più facile ricevere il visto senza fare la coda e può essere vantaggioso in tal caso per le persone che non abitano vicino al consolato cubano Milano e a Roma che devono prendere un treno oppure raggiungere in auto.

Vi informiamo che la validità residua della tarjeta turistica è di 30 giorni dopo l'entrata a cuba.

E' possibile rinnovare il visto cuba o tarjeta del turista presso le autorità cubane presenta a Cuba dove poi la permanenza si allunga per altri 30 giorni.

Per scoprire i costi del visto cuba e assicurazione viaggio cliccate sul seguente link :https://www.vistoturisticocuba.com/richiedi_preventivo?cancella=CANC

Oltre il visto turistico per cuba vi ricordiamo che obbligatoria assicurazione medica che potete ordinando online scegliendo:

Assicurazione medica cuba che rimborsa solo le spese mediche da mallattia o infortunio fino a 30.000,00 euro oppure l’assicurazione sanitaria cuba con 3 garanzie spese mediche, assistenza alla persona all’estero e perdita bagaglio.

Eventualmente avete esigenze assicurative con massimali più elevati e garanzie potete scriverci a info@vistoturisticocuba.com richiedendo una polizza adeguate alle vostre esigenze.

Per ottenere il visto per entrare a cuba prima della partenza serve solo:

COGNOME

NOME

DATA E LUOGO DI NASCITA

INDIRIZZO E CITTÀ DI RESIDENZA

CODICE FISCALE

DATA DI PARTENZA DEL VIAGGIO

DATA DI RITORNO DAL VIAGGIO

NAZIONI DI DESTINAZIONE DEL VIAGGIO

Vi informiamo che facciamo solo polizze riconosciute a Cuba.

Vi ricordiamo che spediamo solo tramite corriere con consegna stimata 1/2 giorni dall'ordine eventualmente volete passare presso i nostri uffici è possibile fare tutto in giornata.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba