home page

News

Agenzia visti Milano:Consolato Cubano Milano Ufficio Visti per Cuba turismo

Visto cuba online scopri costo e assicurazione viaggio con spedizione a domicilio.

La nostra agenzia visti Milano che si occupa dei visti consolari per cuba e altre destinazione effettua un servizio completo sia per la richiesta del visto cuba che dell’assicurazione viaggio cuba senza che voi andate di persona al presso il consolato Roma e Milano.

Come ottenere il visto cuba online?

Per poter fare l’ordine online del visto cuba basta inviare via mail a info@vistoturisticocuba.com la copia del passaporto scansionata o fotografata solo la pagina dove ci sono i vostri dati personali con la foto.

Come ottenere la polizza viaggi cuba obbligatoria online?

Semplice per l’assicurazione sanitaria cuba basta mandare scritto via mail oppure compilare il nostro format indicando i seguenti vostri dati:

1.      cognome e nome del viaggiatore

2.      indirizzo di residenza in Italia

3.      codice fiscale

4.      indicare le  date del viaggio di andata e di ritorno da Cuba-Mondo

Vi informiamo che lavoriamo solo con compagnie assicurative riconosciute a cuba e l’assicurazione viaggi non è possibile farla dall’Italia quando la partenza avviene da un aeroporto italiano ma estero.

Tempi di attesa per la consegna dell’assicurazione cuba obbligatoria via mail 1 ora invece con la consegna a domicilio in Italia max 1/ 2 giorni lavorativi dalla data del pagamento esclusi festivi.

Metodo di pagamento tarjeta turistica cuba online e polizza viaggi è possibile pagare tramite :

1.      bonifico bancario

2.      bancomat

3.      carta di credito

4.      ricarica postepay

 

Ordina online il visto o assicurazione viaggi per il tuo viaggio a Cuba: https://www.vistoturisticocuba.com/richiedi_preventivo?cancella=CANC


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba