home page

Faq

Documenti per invito visto turistico Cuba per viaggio in Italia visita parenti ?

In italia la comunità cubana conta la presnza di oltre 30.000 persone presente in tutto il territorio italiano dove possono invitare in Italia

i loro parenti che vivono a Cuba .

 

 

 

 

 

I documenti richiesti per l'invito turistico privata in Italia con permanenza massimo 90 giorni sono molto semplici:

 

ELENCO DEI DOCUMENTI DI CHI FA L’INVITO DALL’ITALIA PER VISITA PRIVATA:

 
Permesso di Soggiorno solo nel caso di chi fa l’invito è straniero (l'invitante in Italia)
 
Carta Identità o passaporto della persona di chi fa l’invito (l’invitante in Italia) Passaporto la pagina con la foto e la seconda pagina dove c’è la firma
 
Codice fiscale (l'invitante in Italia)
 
Ultima busta paga oppure in alternativa ultimo Modello Cud se (Lavoratore dipendente) oppure Modello Unico se (Lavoratore autonomo) ultimo Modello Cud se (Pensionato) (l'invitante in Italia)
 
Numero di telefono per reperibilità e indicare la vostra professione attuale (l'invitante in Italia)
 
Copia passaporto a pagina intera del vostro ospite che è all’estero solo la pagina intera dove c’è la foto (l’ospite che deve arrivare in Italia)
 
Ci dovete indicare l’indirizzo di residenza all’estero del vostro ospite (colui/e che viene in Italia) , numero telefonico e professione attuale da indicare nella mail dell’ordine da voi fatto .
 
Importantissimo Indicare il rapporto di parentela con la persona che invitate nella mail d’ordine (fidanzato/a, figlio/a, sorella , genitore o altro ).
 
Indicare il periodo di soggiorno in Italia del Vostro ospite nella mail (la data che deve arrivare in Italia e partenza dall’italia).
 
Ricordatevi di indicarci l’indirizzo completo nella mail per la spedizione delle polizze e dei documenti a Voi in Italia (l'invitante in Italia)-(preferibilmente un luogo dove ci sia sempre presente qualcuno perché spediamo tramite corriere).
 
Vi informo che nel caso volete usufruire della spedizione all’estero tramite i nostri corrieri ci dovete indicare nella mail d’ordine l’ indirizzo esatto dove far recapitare i documenti al Vostro ospite all’estero.

 Il nostro staff seguià con curà tutte le principali fase di produzione di tutta la documentazione necessaria affinchè il visto venga concesso .

Ricordiamo sempre che il visto rimane a discrezione sempre dall'Ambasciata italiana a Cuba e la garanzia dell'ottenimento del visto Cuba non dipende 

dall'agenzia e informiamo tutti i richiedenti se alcune agenzie dicono che con loro è sicuro l'ottenimento del visto di riguardarsi molto bene .


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba