home page

News

FAQ utili per ottenere il visto per Cuba o visa per Cuba

Come ottenere il visto per Cuba o visa Cuba, voli per Cuba, tutte le informazioni utili per questa destinazione

1) Ho già prenotato il volo on line per Cuba  e partiremo a Cuba per turismo volevo sapere se voi potete fornirci sia il visto per Cuba on line che l'assicurazione sanitaria per entrare a Cuba?
Si possiamo fornirlo rapidamente ci deve inviare solo la copia del passaporto solo la pagina dove c’è la foto via mail e le date di entrata e uscita da Cuba

2) Come fare il visto per Cuba e in quanto tempo posso ottenere il visto turistico Cuba o tarjeta de turista Cuba?
Basta compilare il modulo d’ordine e di solito il giorno stesso al pagamento vi spediamo il visto turistico cuba e l’assicurazione di viaggio per Cuba dovete solo attendere il nostro corriere  per la consegna.

3) Quale documentazione serve  per ottenere il visto per Cuba o visa per Cuba?
Semplice basta la copia del passaporto  solo la pagina dove c’è la foto che potete inviarcelo via mail e le date di entrata e uscita dall’ Italia verso Cuba da compilare nel modulo d’ordine.

4) Quanto tempo è valido il visto turistico per andare a Cuba?
Il visto d’entrata a cuba dura 30 giorni

5) Ma se voglio rimanere più tempo a Cuba?

Chi desiderasse prolungare la permanenza a Cuba può prorogare una sola volta fino a 30 giorni ulteriori il suo visto pagando le autorità d'immigrazione della località in cui si trova.

6) Si può gestire la pratica di visto Cuba on line oppure via posta?
Ci potete inviare i vostri dati online tramite email per il visto e assicurazione per cuba e poi vi inviamo a casa il visto d’ingresso e polizza  per cuba oppure tramite corriere espresso.

7)Che tipo di assicurazione viaggio per Cuba è consigliata da voi?
L’assicurazione medica per il viaggio a Cuba è obbligatoria di solito forniamo sia una assicurazione sanitaria per cuba più economica che garantisce solo il rimborso delle spese mediche oppure un’ assicurazione viaggio e vacanze per entrare a cuba completa che comprende: il rimborso spese mediche, assistenza e bagaglio a voi la scelta.

8) Qual è il costo per il visto di entrata  a Cuba con abbinata la polizza viaggi per vacanze a Cuba?
Il costo del visto cuba e l’assicurazione sanitaria vengono di solito venduti abbinati e dipende dal numero di giorni per un preventivo inviateci una mail a info@vistoturistcuba.com.

9) Come posso pagare il visto o taryeta turistica  e la polizza viaggio per Cuba?
Per il pagamento potete scegliere bonifico oppure carta di credito.

10) Il visto per cuba posso ritiralo direttamente a  Milano?
Certo se state programmando di fare un salto a Milano potete venire presso i nostri uffici a ritirarlo senza pagare le spese di spedizione oppure possiamo spedirvelo presso un vostro recapito.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba