home page

Faq

Fideiussione per visto turistico online dalle Isole Falkland che documenti servono?

Vi informiamo che la nostra banca per l’emissione della polizza fideiussoria bancaria per ingresso stranieri essendo a basso rischio NON chiede soldi a garanzia per l’importo garantito, non obbliga l’apertura di un conto corrente, non fa controlli nelle banche date protesti, non è rischiosa per il contraente .

Quindi vi forniremo noi la fideiussione bancaria per visto turistico obbligatoria per aiutarti a dimostrare la tua capacità finanziaria senza mettere soldi in banca a garanzia

Abbiamo bisogno di pochi documenti per fare la fideiussione bancaria per visto stranieri dalle Isole Falkland come:

  1. Permesso di Soggiorno solo nel caso di chi fa l’invito è uno straniero (l'invitante in Italia)
  2. Carta d’ Identità o passaporto della persona di chi fa l’invito (l’invitante in Italia)
  3. Codice fiscale (l'invitante in Italia)
  4. Ultima busta paga oppure in alternativa ultimo Certificazione Unica se (Lavoratore dipendente), bollettini Inps in caso di (Lavoratore domestico) oppure Modello Unico se (Lavoratore autonomo) ultimo Modello Cud se (Pensionato) (l'invitante in Italia)
  5. Copia passaporto del vostro ospite a pagina intera solo la pagina intera dove c’è la foto con la parte superiore dove ci sono i numeri del passaporto (l’ospite che deve arrivare in Italia)
  6. Indicare il periodo di soggiorno in Italia del Vostro ospite nella mail cioè la data che deve arrivare in Italia e partenza dall’Italia o Paesi Schengen.
     

L’importo della fideiussione varia in base al periodo di permanenza in Italia del cittadino straniero come da tabella dei mezzi di sostentamento dove il ministero degli affari esteri fissa i parametri in base ai giorni di permanenza in Italia del cittadino extracomunitario.

Il costo della fideiussione bancaria o assicurativa ha un prezzo variabile, questo costo dipende dalla permanenza in Italia del vostro ospite e nel caso in cui acquista servizi in abbinamento come polizza sanitaria Schengen, lettera di invito, biglietto aereo e altri documenti vari, le può essere applicato uno sconto.

Con noi pagate solo il premio della polizza fideiussoria, ordina ora tramite mail su info@vistoturisticocuba.com.

I tempi per emettere la fideiussione bancaria con la nostra agenzia assicurativa sono molto veloci, la facciamo entro 1 ora dall’arrivo della documentazione completa previo verifica di tutti i documenti inviati che sono leggibili.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba