home page

Faq

Ho bisogno di ottenere un visto per andare a Cuba dall’Italia con un passaporto italiano ?

Si bisogna richiedere il visto e polizza viaggi obbligatoria questo è necessario sia per adulti, bambini e neonati che desiderano fare una vacanza a Cuba. 

Vi aiutiamo a portare via tutte le preoccupazioni e problemi quando si tratta di acquisire il vostro Cuba Visto turistico non c'è bisogno di andare personalmente al Consolato cubano fino a Roma oppure al Consolato a Milano , faremo noi la richiesta per voi  e lo consegneremo dietro la vostra  porta di casa senza problemi .
Vedrete sicuramente un ottimo servizio e un risparmio fino in fondo con una tempistica di consegna tramite corriere in qualsiasi posto voi che volete sia fatta la consegna .
 
Un'altra cosa importante da verificare che Il passaporto dovrebbe essere valido per almeno 6 mesi dalla data di ritorno da Cuba .
 
Un visto turistico per cuba è valido per 1 ingresso e 1 uscita, consentendo di rimanere fino a 30 giorni di permanenza consecutivi a Cuba dalla data di arrivo no dalla data in cui viene rilasciato dal Consolato Cubano a Milano o consolato Roma .
 
È anche possibile estendere il soggiorno direttamente a Cuba per altri 30 giorni recandosi presso la più vicina polizia di immigrazione a Cuba. 
 
Il visto Cuba è una scheda fisica su carta non esiste una versione elettronica o copia adesiva che dovreste portare con se per mostrare alla partenza del vostro volo per Cuba e durante il vostro soggiorno a Cuba. 
 
All'ingresso a Cuba la tarjeta turistica Cuba verrà staccata in 2 pezzi dalle autorità immigratorie , un pezzo lo trattengono all'aeroporto invece l'altro pezzo bisogna portarlo con sè durante il soggiorno a Cuba nel passaporto personale.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba