home page

Faq

Ho il passaporto dell’Honduras ho bisogno del visto per Cuba ?

NAZIONALITA   Honduras  
INFORMAZIONI PER INGRESSO A CUBA   Il viaggiatore dovrà avere i documenti di viaggio come di seguito dettagliato.  
DESTINAZIONE CUBA   Cuba - Destinazione Visa  
RICHIESTA VISTO PER CUBA   Visto richiesto.  
NORME DI AMMISSIONE PER UN VISTO CUBA   I titolari di una Tourist Card (Tarjeta del Turista) rilasciati ai visitatori che viaggiano come turisti.  
INFORMAZIONI SUL VISTO CUBA   Tourist Card (Tarjeta del Turista) deve essere ottenuto prima dell'arrivo a Cuba   
VALIDITA' DEL VISTO A CUBA   La tarjeta turistica (visto turistico) ha una validità di 30 giorni   
POSSIBILITA' DI ESTENSIONE  PER IL VISTO A CUBA   Il visto puo' essere prorogato per altri 30 giorni direttamente a Cuba presso le autorità immigratorie   
MEZZI DI SOSTENTAMENTO   La durata del soggiorno deve essere coperto da USD 50.- (o equivalente in altra valuta convertibile, in contanti o assegni di viaggio) per persona al giorno, a meno che passeggeri ha già contratto le attività turistiche con MINTUR a Cuba.  
PRECAUZIONI PER IL VIAGGIO DI RITORNO DA CUBA   I visitatori non in possesso di biglietto di  ritorno  e gli altri documenti necessari per la loro destinazione potrebbe essere rifiutato l'ingresso.  
ASSICURAZIONE SANITARIA RICHIESTA PER CUBA   Tutti i visitatori devono essere in possesso di assicurazione di viaggio per coprire le spese mediche, mentre a Cuba.  
REGOLA SU PASSAPORTI VECCHI  CUBANI   I cittadini della ex che hanno lasciato Cuba prima del 1971 devono essere in possesso di passaporti approvato? Habilitado "per HE-11.  
REGOLA PER PASSAPORTI CUBANI   Né esenzione del visto né Tourist Card (Tarjeta del Turista) strutture sono applicabili a chi è in possesso di passaporti stranieri affermando Cuba come luogo di nascita. Essi saranno considerati cittadini cubani, a meno che in possesso di un documento firmato dal Ministero degli Esteri di Cuba, dimostrando il ritiro della loro cittadinanza cubana.  
SICUREZZA SANITARIA RICHIESTA PER CUBA   Cuba - Destination Health. Vaccinazioni non richieste.  
       
CONTATTACI PER LA RICHIESTA DEL VISTO CUBA E ASSICURAZIONE VIAGGI


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba