home page

Faq

Il pacchetto Schengen che voi preparate del visto per l’Italia devo spedirlo all’estero al mio ospite?

Il Pacchetto completo per l’ingresso in Italia e nei  Paesi Schengen viene fatto da noi con documenti vari che di solito comprende:

Consulenza preliminare per visto Schengen, compilazione della carta di invito, rilascio della polizza fideiussoria, assicurazione medica , biglietto aereo di andata e ritorno (per l’acquisto del ticket dovete richiedere la quotazione) e spedizione in Italia a domicilio dell’intero Kit di viaggio.

Tutta la documentazione poi va spedita all’estero al vostro ospite in modo che se viene controllata presso i punti di controllo dimostra di aver assolto a tutti gli obblighi previsti dal codice Schengen.

Raccomandiamo ai nostri clienti di fare la richiesta di visto per l’Italia con molto anticipo con un minimo di 3 mesi rispetto alla data di partenza .

Vi precisiamo che la nostra polizza sanitaria Schengen copre come garanzia Euro 30.000,00 (per rimborso spese mediche e assistenza per rimpatrio spese salma) invece la polizza fideiussoria ha un massimale di garanzia di Euro 3.905,00 (vi informiamo che l’emissione della fideiussione bancaria non è richiesto il versamento di soldi o l’apertura di un conto correntema solo il pagamento del premio della polizza) .


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba