home page
Visto Turistico Italia - Il visto per entrare a Cuba non è più un problema, affidati alla nostra agenzia di visti cuba ?

News

Il visto per entrare a Cuba non è più un problema, affidati alla nostra agenzia di visti cuba ?

Stai organizzando le tue vacanze per Cuba? Allora devi conoscere tutto ciò che serve per ottenere il visto di ingresso.

Il primo passo è ottenere un passaporto con una validità residua di almeno 3 mesi, indicare la data di partenza e di ritorno del viaggio. Devi quindi stipulare un'assicurazione medica valida per tutto il periodo di permanenza a Cuba. Ricorda che devi anche indicare l'indirizzo presso il quale dove volete ricevere il visto turistico per Cuba.

Espletate queste pratiche non ti resta che goderti questo meraviglioso Paese, così ricco di tradizioni, colori, paesaggi.

Cuba vanta uno degli ecosistemi meglio conservati al mondo: il 22% del suo territorio è stato dichiarato protetto e sono ben sei le aree considerate dall'Unesco Riserva della Biosfera.

Non è un caso, allora, che l’Unesco si sia accorto di questo splendore e l’abbia dichiarato patrimonio dell’umanità e che da qualche anno il governo cubano si sia impegnato nel restauro dei palazzi più belli ma anche malandati dell’Avana Veja.

Capitale dell’isola di Cuba, la grande città è un trionfo dello stile architettonico coloniale dove, dalle arcate ai balconi fino ai cortili dei palazzi e alla maestosità delle chiese, che ci conducono con il naso all’insù attraverso le vie della zona veja, è un tripudio di stili tra neoclassico e barocco.

Il clima di cuba, trattandosi di un'isola dei Caraibi, è noto per le sue temperature tropicali, che variano tra i 21 e i 27 ° C, di tanto in tanto arieggiato dai venti alisei che soffiano tutto l'anno.

E per godervi al massimo questa esperienza lasciate a noi l'incombenza di preparare tutta la documentazione necessaria al vostro viaggio, a voi resterà solo la parte più piacevole e i meravigliosi ricordi che sicuramente riportete a casa.

Affidati con tranquillità alla nostra esperienza, contattaci siamo in Via N. Copernico, 47, Milano, IT Tel. +39 02 67078247 - 02 67072224 - 02 67384326 Fax +39 02 67387476


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba