home page

Faq

Il visto per l'America per viaggiatori Italiani differenza visto su passaporto o Esta?

Anche per gli italiani serve il visto per andare in America perché considera immigrati temporanei l’ italiano che per breve periodo vuole viaggiare in America per turismo anche se molti fanno confusione con l’Esta che non è un visto ma una autorizzazione elettronica dove le regole sono ben differenti in termini di durata e processi di applicazione rispetto al visto su passaporto .

Con il visto turistico per l'America stampato su passaporto è possibile rimanere per periodi superiori a 90giorni con l’Esta invece al massimo 90 giorni.

Gli italiani possono chiedere l’Esta per gli Stati uniti che rappresenta un autorizzazione al viaggio ma nel caso di rifiuto dovranno chiedere all’ambasciata americana il visto. Anche per gli italiani serve il visto per andare in America perché considera immigrati temporanei l’ italiano che per breve periodo vuole viaggiare in America per turismo anche se molti fanno confusione con l’Esta che non è un visto ma una autorizzazione elettronica dove le regole sono ben differenti in termini di durata e processi di applicazione rispetto al visto su passaporto .

Con il visto turistico per l'America stampato su passaporto è possibile rimanere per periodi superiori a 90giorni con l’Esta invece al massimo 90 giorni.

Gli italiani possono chiedere l’Esta per gli Stati uniti che rappresenta un autorizzazione al viaggio ma nel caso di rifiuto dovranno chiedere all’ambasciata americana il visto.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba