home page

News

Visto di ingresso da cuba : la fideiussione bancaria perché l’invitante deve farla ?

La fideiussione per visto turistico viene di solito stipulata da chi fa l’invito per visita privata in Italia utilizzando la fideiussione bancaria per turismo .

Viene fatta perchè un cittadino italiano o straniero residente in Italia deve garantire durante il periodo di ospitalità i mezzi di sostentamento al suo ospite affinchè non diventa un peso economico per lo Stato Italiano .

Per fare  la fideiussione bancaria per visto turistico a milano presso il nostro ufficio bastano pochi documenti :

ELENCO DEI DOCUMENTI PER LA POLIZZA FIDEIUSSORIA PER CHI FA L’INVITO DALL’ITALIA PER CITTADINO CUBANO

1. Permesso di Soggiorno solo nel caso di chi fa l’invito è straniero (l'invitante in Italia)

2. Carta Identità o passaporto della persona di chi fa l’invito (l’invitante in Italia) Passaporto la pagina con la foto e la seconda pagina dove c’è la firma

3. Codice fiscale (l'invitante in Italia)

4. Ultima busta paga oppure in alternativa ultimo Modello Cud se (Lavoratore dipendente) oppure Modello Unico se (Lavoratore autonomo) ultimo Modello Cud se (Pensionato) (l'invitante in Italia)

5. Copia passaporto a pagina intera del vostro ospite Cubano solo la pagina intera dove c’è la foto (l’ospite che deve arrivare in Italia)

6. Indicare il periodo di soggiorno in Italia del Vostro ospite nella mail (la data che deve arrivare in Italia e partenza dall’italia).

7. Ricordatevi di indicarci l’indirizzo completo nella mail per la spedizione delle polizze e dei documenti a Voi in Italia (l'invitante in Italia)-(preferibilmente un luogo dove ci sia sempre presente qualcuno perché spediamo tramite corriere).

La fideiussione per stranieri deve essere stipulata per il periodo di permanenza del vostro ospite che arriva in Italia quindi massimo 90 giorni per singola entrata oppure aperta per 180 giorni multi entrata se parliamo di visti di breve durata  .

Le nostre polizze fideiussorie per ingresso stranieri vengono fatte con un periodo di validità sempre aperto di 180 giorni

Per tutti i clienti che vogliono fare la polizza a distanza basta scansionare i documenti sopradescritti inviando via mail a : INFO@VISTOTURISTICOCUBA.COM e  arriva il giorno successivo a domicilio .


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba