home page

Faq

Polizza fideiussoria per ingresso stranieri dalla Giamaica come farla online?

Devo invitare una ragazza dalla Giamaica perché bisogna fare la fideiussione bancaria?

La fidejussione bancaria per invito stranieri serve a garantire i mezzi di sostentamento, messi a disposizione dallo sponsor che vive in Italia o Paesi Schengen, per l’invito in Italia dalla Giamaica di un cittadino extracomunitario al fine di rendere il suo soggiorno garantito economicamente in Italia.

È importante portare con sé durante l’attraversamento delle frontiere aeroportuali e terrestri la fideiussione assicurativa, al fine dei controlli presso i varchi di accesso dell’Area Schengen insieme agli altri documenti utili.

Fideiussione assicurativa visto turistico per la dimostrazione dei mezzi di sostentamento

Vi forniremo noi la fideiussione bancaria per visto turistico obbligatoria per aiutarti a dimostrare la tua capacità finanziaria all’ambasciata italiana senza depositare soldi in banca a garanzia

Abbiamo bisogno di pochi documenti per fare la fideiussione bancaria per visto stranieri dalla Giamaica come:

  1. Permesso di Soggiorno solo nel caso di chi fa l’invito è uno straniero (l'invitante in Italia)
  2. Carta d’ Identità o passaporto della persona di chi fa l’invito (l’invitante in Italia)
  3. Codice fiscale (l'invitante in Italia)
  4. Ultima busta paga oppure in alternativa ultimo Certificazione Unica se (Lavoratore dipendente), bollettini Inps in caso di (Lavoratore domestico) oppure Modello Unico se (Lavoratore autonomo) ultimo Modello Cud se (Pensionato) (l'invitante in Italia)
  5. Copia passaporto del vostro ospite a pagina intera solo la pagina intera dove c’è la foto con la parte superiore dove ci sono i numeri del passaporto (l’ospite che deve arrivare in Italia)
  6. Indicare il periodo di soggiorno in Italia del Vostro ospite nella mail cioè la data che deve arrivare in Italia e partenza dall’Italia o Paesi Schengen.
     

Come fare una fideiussione bancaria per stranieri con la nostra banca convenzionata è facile, non viene richiesto l’apertura di un conto corrente, il versamento di soldi a garanzia e anche possibile farla a chi eventualmente ha segnalazioni nelle banche dati questo perché è una fideiussione con assenza di rischi.

Importo fidejussione per l’ingresso degli stranieri in Italia richiedenti visto turistico dalla Giamaica?

L’importo della fideiussione varia in base al periodo di permanenza in Italia del cittadino straniero come da tabella dei mezzi di sostentamento dove il ministero degli affari esteri fissa i parametri in base ai giorni di permanenza in Italia del cittadino extracomunitario.

Quanto costa la fideiussione bancaria 90 giorni per visto turistico dalla Giamaica?

Il costo della fideiussione bancaria o assicurativa, ha un prezzo variabile questo costo dipende dalla permanenza in Italia del vostro ospite e nel caso in cui acquista servizi in abbinamento come polizza sanitaria Schengen, lettera di invito, formulario domanda di visto, prenotazione aerea e altri documenti vari, le viene applicato uno sconto.

Con noi pagate solo il premio della polizza fideiussoria,ordina ora online per poterla fare in 1 ora.

 

In quanto tempo posso avere la fideiussione bancaria per visto di ingresso dalla Giamaica?

I tempi per emettere la fideiussione bancaria con la nostra agenzia assicurativa sono molto veloci, la facciamo entro 1 ora dall’arrivo della documentazione completa tramite mail a info@vistoturisticocuba.com previo verifica di tutti i documenti inviati che sono leggibili.

Testo della polizza fideiussoria bancaria per visto stranieri dalla Giamaica?

Il testo della fideiussione bancaria per visto turistico oppure fideiussione bancaria per visto familiare dalla Giamaica comprende questa dicitura:

 

Polizze Fideiussorie per ingresso stranieri

PREVISTA DALL'ART. 1, COMMA 3 DELLA DIRETTIVA 1° MARZO 2000 DEL MINISTERO DELL'INTERNO PUBBLICATA NELLA GAZZETTA UFFICIALE N. 64 DEL 17 MARZO 2000 A GARANZIA DELLE PRESTAZIONI PREVISTE PER L'INGRESSO IN ITALIA DI UNO STRANIERO AI FINI DI SOGGIORNO TURISTICO PER LA DIMOSTRAZIONE DEI MEZZI DI SUSSISTENZA (Artt. 4 e 5 D.L. 25 luglio 1998, N. 286).

 

- che il Contraente si impegna in qualità di garante, nei confronti del Beneficiario, affinché questi possa dimostrare dei mezzi di sussistenza di cui all'art. 4, comma 3 del Decreto Legislativo 25/07/1998, n. 286 (in seguito indicato come "T.U.") della domanda di rilascio del visto d'ingresso in Italia per motivi turistici per un massimo di novanta giorni, sia, anche indipendentemente dal visto, all'atto dell'ingresso in Italia per un massimo di novanta giorni per i su indicati motivi turistici;

 

- che il Contraente deve garantire l'adempimento degli obblighi di cui all'art. 4, comma 3 del T.U., tenuto anche conto di quanto previsto dall'art. 3 della direttiva del Ministero dell'Interno del 01/03/2000 (in seguito indicata come "Direttiva"), limitatamente ad un periodo di soggiorno del Beneficiario in Italia non superiore ad un massimo di novanta giorni;

 

- che il Contraente, a garanzia dei predetti obblighi ed ai sensi dell'art. l, comma 3 della Direttiva, è tenuto a presentare alla citata rappresentanza diplomatica o consolare ovvero all'autorità di polizia di frontiera, fideiussione, ai sensi della legge 10/06/1982, n. 348 e successive modificazioni e integrazioni, preso anche atto che al momento risulta escluso che il Beneficiario possa dimostrare la disponibilità dei mezzi di sussistenza di cui all'art. 4, comma 3 del T.U. mediante operazione di versamento a favore di terzi.

 

Vi informiamo che la nostra banca per l’emissione della polizza fideiussoria bancaria per ingresso stranieri NON chiede soldi a garanzia per l’importo garantito, non obbliga l’apertura di un conto corrente, non fa controlli nelle banche date protesti, non è rischiosa per il contraente perché è una polizza fideiussoria a basso rischio.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba