home page

Faq

Prenotazione online appuntamento ambasciata italiana in Giamaica per richiesta visto Schengen?

Se dovete ospitare un cittadino extracomunitario in Italia, dovete pensarci almeno 3 mesi prima della data di partenza perché in alcune ambasciate italiane, ottenere l’appuntamento sotto la data di partenza diventa molto difficile trovarlo per poi presentare la pratica di visto.

Le richieste di visto per l’Italia vengono fatte solo con il servizio prenota online ambasciata italiana o centro visti delegato se pensate di presentarvi di persona la domanda di visto non viene accolta.

Per poter processare qualsiasi pratica di visto per l’Italia è necessario prenotare online l’appuntamento presso l’ambasciata italiana o centro visti delegato, per poi depositare tutti i documenti richiesti alla data dell’appuntamento e attendere l’esito del visto.

Per prenotare l’appuntamento online è necessario che il passaporto del suo ospite sia biometrico e con una validità di almeno 6 mesi dopo la data di ritorno del viaggio.

Ricordiamo ai nostri clienti di richiedere il visto di ingresso in Italia almeno 3 mesi prima della partenza del viaggio.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba