home page

News

Proroga passaporto cittadino cubano consolato cuba in Italia

Tutti i cittadini cubani devono prorogare il proprio passaporto ogni 2 anni dopo il primo rilascio del passaporto nuovo.

Il passaporto per i cittadini cubani viene rilasciato in fase di emissione dal consolato cubano con una validità di 6 anni dalla data di rilascio.

 

Quindi nell’intervallo del periodo di validità i cubani devono ricordarsi di richiedere la proroga ogni 2 anni.

 

È importante che il cittadino cubano sia iscritto al registro del consolato di Cuba per poter fare la proroga del passaporto.

 

Attenzione nel caso in cui non è stata fatta la prima proroga dopo i 2 anni quando si richiede il rinnovo al 4 anno pagherà anche quello precedente.

Ordina online con noi senza andare al consolato cubano di Milano o Roma di persona servizio valido in tutta Italia, lo ritiriamo con corriere Dhl a casa sua,è dopo massimo 2 girni ci inviamo a casa sua il passaporto prorogato, per fare la richiesta manda una semplice e-mail a info@vistoturisticocuba.com.

I documenti che servono per fare la pratica di proroga passaporto presso il Consolato Generale di Cuba a Roma o a Milano sono:

  1. passaporto cubano in originale
  2. una fototessera recente a colori su sfondo bianco formato 5*5 
  3. Modulo di richiesta proroga passaporto cubana compilata e firmata con penna nera planilla
  4. Delega di presentazione proroga passaporto firmata alla nostra agenzia di pratiche per cuba

Costo totale del servizio inclusa la presa dei documenti a domicilio e riconsegna a domicilio del vostro passaporto con la proroga costa euro 165, include il pagamento del diritto del consolato cubano, corriere Dhl per la presa passaporto e riconsegna a domicilio e i nostri diritti dell’agenzia visti e pratiche per cuba.

 

Richiedi online ora la proroga del passaporto, è facile con noi senza fare la fila al consolato clicca qui per la richiesta di proroga passaporto cubano in 1 giorno lo ricevi comodamente a casa tuahttps://bit.ly/34SgX8p


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba