home page

News

Trascrizione matrimonio cubano ambasciata Svizzera a Cuba

Trascrivere certificati cubani Ambasciata Svizzera a Cuba: richiedi a noi la legalizzazione Minrex per sposarsi a Cuba.

La trascrizione di un matrimonio cubano presso l'Ambasciata Svizzera a Cuba è un procedimento necessario per rendere ufficiale e riconosciuto il matrimonio contratto in territorio cubano secondo le leggi svizzere.

Questo processo è essenziale per garantire che il matrimonio abbia validità anche in Svizzera.

Per gli italiani residenti in Svizzera che si sposano a Cuba dove hanno bisogno di fare i documenti in Italia Comune e legalizzazione in Prefettura la nostra agenzia, può fare sia la traduzione in spagnolo che legalizzazione all’ambasciata cubana in Italia Milano o Roma.

 

La nostra agenzia vi aiuta sia nella pratica di matrimonio a Cuba presso Ambasciata di Svizzera a Cuba che nel trascrivere il certificato di Matrimonio cubano Ambasciata Svizzera a Cuba.

 

Per trascrivere il matrimonio nei registri di stato civile in Svizzera, il coniuge cubano dovrà consegnare all’Ambasciata Svizzera a Cuba i seguenti documenti legalizzati al Minrex:

Certificado de nacimiento cubano.

Certificado del estado civil cubano antes del matrimonio :

En caso de soltero(a): fe de soltería cubana.

En caso de divorciado(a): certificado de divorcio cubano + certificado de matrimonio cubano anterior.

En caso de viudo(a): certificado de matrimoniocubano anterior + certificado de defunción cubano del/de la cónyuge difunto/difunta).

Nuevo Certificado de MATRIMONIO cubanodespués de casarse en cuba ;

Declaración jurada ante un notario diciendo que actualmente reside en Cuba o Confirmación de domicilio en la Oficina de Inmigración y Extranjería.

Pasaporte cubano (será devuelto de inmediato) + dos fotocopias de la Hoja de datos (sin legalizar).

Los documentos originales no pueden tener más de 6 meses de antigüedad a partir de la fecha de expedición, y deben ser todos legalizados por el Ministerio de Relaciones Exteriores (MINREX) entregado con una fotocopia de buena calidad en blanco y negro I recto verso.

La trascrizione è un passo importante per garantire che il matrimonio sia riconosciuto a livello internazionale e possa avere effetti legali anche in Svizzera.

 

La nostra agenzia si occupa di fare tutti questi certificati a cuba sottoelencati, ma prima di farli è necessario una verifica con la carta di identità cubana con il futuro coniuge cubano prima di procedere, in modo che i documenti siano conformi per celebrare il matrimonio a Cuba:

 

Elenco dei certificati cubani in lingua italiana che vanno legalizzati al Minrex a Cuba:

Certificato di nascita cubano.

Certificato di stato civile cubano prima del matrimonio:

In caso di persona celibe/nubile: certificato cubano di stato libero.

In caso di divorzio: certificato di divorzio cubano attuale + precedente certificato di matrimonio cubano.

In caso di vedova(e): precedente certificato di matrimonio cubano + certificato di morte cubano del coniuge defunto).

Nuovo Certificato di Matrimonio cubano dopo aver fatto il matrimonio a Cuba.

Dichiarazione giurata davanti a un notaio in cui si afferma che si risiede attualmente a Cuba o Conferma di indirizzo presso l'Ufficio di Immigrazione.

Copia Passaporto cubano non serve legalizzato.

I documenti originali non possono avere più di 6 mesi dalla data di emissione e devono essere tutti legalizzati dal Ministero degli Affari Esteri (MINREX) consegnati con fotocopia di buona qualità in bianco e nero.

Per gli italiani residenti in Svizzera che si sposano a Cuba dove hanno bisogno di fare i certificati in Italia la nostra agenzia, può fare la traduzione in spagnolo e legalizzazione al consolato cubano in Italia.

 

Per informazioni come fare i certificati a Cuba ci invia una e-mail a info@vistoturisticocuba.com.

 

 

 


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba