home page

Faq

Visto di ingresso dall’Honduras documenti necessari per fare l’assicurazione medica Schengen?

Basta inviare tramite e-mail su info@vistoturisticocuba.com la seguente documentazione scansionata per avere la polizza subito:

  1. Permesso di Soggiorno solo nel caso di chi fa l’invito è straniero (l'invitante in Italia)
  2. Carta Identità o passaporto della persona di chi fa l’invito (l’invitante in Italia) Passaporto la pagina con la foto e la seconda pagina dove c’è la firma
  3. Codice fiscale (l'invitante in Italia)
  4. Copia passaporto a pagina intera del vostro ospite che è all’estero solo la pagina intera dove c’è la foto (l’ospite che deve arrivare in Italia)
  5. Indicare il periodo di soggiorno in Italia del Vostro ospite nella mail (la data del viaggio che deve arrivare in Italia e partenza dall’Italia o Paesi Schengen).

L’assicurazione sanitaria per stranieri può essere stipulata direttamente online con noi, dove poi vi invieremo la polizza entro 1 ora dal ricevimento dei vostri documenti.

L’assicurazione medica è obbligatoria ai fini del rilascio del visto per l’Italia per l’invio di un preventivo dovete inviarci una mail su info@vistoturisticocuba.com indicando la durata di permanenza del vostro ospite in Italia, la motivazione del visto di ingresso (Visto turistico Schengen, Visto studio Schengen, Visto per cure mediche Schengen, Visto per residenza elettiva, Visto per affari e etc) e la nazione di provenienza del cittadino extracomunitario.


<< pagina precedente    HOME     LEGGI
Visto per Cuba