Richiedi il visto per Cuba e l'assicurazione viaggio per andare a Cuba
Visto Turistico Cuba - IT EN FR ES

Voli interni Cuba

Se hai dimenticato qualcosa per il tuo viaggio a Cuba sei sempre in tempo per completare la vacanza a Cuba con noi guarda online come Prenotare i Voli Interni all'arrivo a Cuba clica sul link:https://www.lovelycaribe.com/cuba/bus-transfers oppure manda una richiesta di informazioni a info@lovelycaribe.com un operatore presto esaminerà la richiesta per la disponinilità dei voli nazionali a Cuba. 

Se vuoi raggiungere i Cayos di Cuba come  Cayo Coco, Cayo Largo del Sur, Cayo Santa María, Cayo Guillermo e Cayo Levisa oppure altre città interne di Cuba come Santiago de Cuba o Holguin conviene prenotarli sempre almeno un mese prima della data di partenza perchè i voli nazionali a Cuba non sono frequenti giornalmente ma solo in alcuni giorni della settimana su alcune destinazioni. 

Un altro cosa da considerare siccome sono dei voli charter con compagnia aeree cubane di non prenotare il viaggio di ritorno da Cuba lo stesso giorno di partenza, ci potrbbero essere dei spostamenti di orari.

Abbiamo scelto il toour operator LovelyCaribe per la fornitura dei servizi a Cuba sia per l'economicità, assistenza online e  delle risposte rapide che si possano dare al viaggiatore che parte dall'Italia verso Cuba.

Vi ricordiamo che i trasferimenti interni a Cuba avvengono dai seguenti aeroporti cubani:

  1. Havana
  2. Varadero
  3. Holguin
  4. Santiago de Cuba
  5. Cayo Largo del Sur
  6. Cayo Coco
  7. Cayo Santa Maria


RICHIEDI IL VISTO PER CUBA




Visto Turistico - Agenzia di Milano per il rilascio del visto per cuba o andare all''estero o visti per andare dall'Italia a Cuba



Ti serve un aiuto o vuoi ricevere info? Contatta un operatore
I nostri uffici sono aperti dal:
LUN al VEN dalle 9:00 alle 13:00 / 14:00 alle 18:30
VISTO TURISTICO CUBA
Via Ponte Seveso, 41- 20125 - Milano, IT (MI) ITALY
Tel (+39) 02 67078247 - 02 67072224
Fax (+39) 02 67387476
info@vistoturisticocuba.com

<<Torna alla pagina precedente